Il ritorno del Duca

Come alcuni di voi ricorderanno, qualche tempo fa vi avevamo parlato dell’uscita di Duke Nukem Forever prevista per il 3 maggio negli USA e il 6 maggio nel resto del mondo.
Il titolo in questione si è fatto attendere per oltre un decennio ma in parte questa attesa verrà ripagata dalla stratosferica limited edition che verrà resa disponibile.

La versione in questione si chiamerà “Balls of Steel” (il che è già tutto un programma XD) e conterrà :

– Duke Nukem Forever (capitan ovvio XD)
– Un busto raffigurante il protagonista del gioco
– Il certificato di autenticità della limited con tanto di numero (questo vuol dire essere limited !!)
– Un artbook di 100 pagine
– Alcune cartoline
– Un adesivo
– Un fumetto legato alla serie
– Alcune fiches
– Un mazzo di carte
– Due dadi con il logo della radioattività
– Duke Nukem Forever foldable paper craft (non chiedetemi cosa sia perchè non sono proprio riuscito a capirlo anche se sospetto sia un poster)

Resta da vedere a che prezzo verrà messa in commercio ma ho paura che arriveremo tranquillamente intorno ai 120 euro. In ogni caso è davvero una limited di tutto rispetto che merita di essere tenuta in considerazione.
Speriamo più che altro che dopo tanti anni di attesa il gioco si riveli un successo.

A presto da Lemmy

8 Responses to Il ritorno del Duca

  1. mirko says:

    Ciao ma che tipo di gioco è azione,avventura o cos altro

  2. E’ uno sparatutto in prima persona che i nostalgici come me ricordano con grande affetto. Soprattutto perchè è quasi 15 anni che non esce un capitolo di questa saga ^^

  3. giofear says:

    waaaaaaaaaaa sto venendo !! waaaaaaaaaaaaa mia a tutti i costi anche 300 euro sta volta me ne sbatto è troppo bella !! = D =D

  4. GeMiNi says:

    una limited degna per un gioco che sembrava morto e defunto anni fa!

    Torna in grande stile ma il gioco non mi sta convincendo moltissimo ormai sul web si può notare un gruppo pro e un gruppo contro, tra gli amatori moltissimi preferiscono rimanere alle origini e sono quasi d’accordo, ma comunque una limited degna di nota sicuramente se avanzerà sugli scaffali dopo il d1 ci farò un pensierino!

Lascia un commento