I Nano Pirati

Come sicuramente molti di voi sapranno è già disponibile online una versione piratata dell’attesissimo Crysis 2. Quale è il problema…? Il titolo è atteso per il 22 marzo. Simao giunti al punto in cui più di un mese prima del lancio del gioco esisitono già versioni illegali dei videogame. Naturalmente la versione non è completa ma comunque ritengo vergognosa questa cosa e continuo a non capire come mai la gente non capisca che in questo modo danneggia solamente l’industria videoludica. Electronic Arts ha così dichiarato:

“Crytek e EA sono profondamente dispiaciute per la notizia. Incoraggiamo così i fan a supportare il gioco e il team di sviluppo attendendo e acquistando regolarmente il prodotto finito questo 22 Marzo”

Così come EA anche noi di Dream Gmaers vi consigliamo di attendere marzo per giocare a questo capolavoro.

Informazioni Andrea Baietta
Ecco, questo sono io. Da 10 anni scrivo fandonie sul Web. Tutto qui.

4 Responses to I Nano Pirati

  1. Quoto assolutamente Andrea. Non cadete in tentazione per due motivi :

    1- Danneggereste solo il settore videoludico che già non se la passa da dio ;
    2- Il prodotto che vi ritroverete tra le mani a marzo sarà di sicuro tutta un’altra cosa.

    Supportiamo la campagna per la legalità e affondiamo le navi di quei maledetti pirati XD

  2. Orla94 says:

    io sicuramente non lo scaricherò ma se vogliono davvero che queste cose non accadano devono diminuire i prezzi ndei videogiochi secondo me.

  3. giofear says:

    Che vergogna !! Così però poi quelli che ci rimetteranno alla fine della fiera saranno quei poveri stronzi e scusatemi il termine come me che ogni anno spendono praticamente 1000 euro in videogiochi !! eddai !!

Lascia un commento