La regola del “NON LO SO SE…”

E’ sabato e come ogni sabato pomeriggio vado a fare il solito giro per centri commerciali. E sempre come al solito parto di casa ripetendo nella mia testa “Ma sì vado a farmi un giretto ma prometto di non comprare niente”.
Ovviamente capirete voi stessi che puntualmente queste si trasformano nelle ultime parole famose.
Non so perchè faccio questa cosa. In realtà quando esco di casa dicendo “Non compro nulla” oppure “Non so se comprare gioco X” (il buon Baietta sa bene di cosa parlo XD) so già che che non rispetterò mai queste mie imposizioni : probabilmente il mio è un tentativo inconscio di mettere un limite al mio lato spendaccione.

Fatto sta che la frase del giorno era “Non so se comprare Sly Trilogy” e in questo momento sto accendendo la PS3 per provare il gioco XD
Lo sapevo ci sono cascato di nuovo. Beh poco male…il titolo in questione mi stuzzicava da un pò ormai e l’avrei comunque comprato prima o poi dal momento che non avevo i tre Sly su PS2 (altro triste tentativo di giustificare il mio acquisto XD).

Questo sono io. E a voi capita mai di ritrovarvi ad acquistare qualcosa (anche non videogiochi) di non strettamente necessario, spinti soltanto dall’entusiasmo del momento ? Siate sinceri XD

A presto da Lemmy ^.^