Auguri da LemmyTheBest85 ^.^

Vi posto di seguito l’ultimo video del mio canale per quest’anno. Per chiudere in bellezza vi ho recensito brevemente tutti i miei giochi per PS3 siccome diversi utenti me l’avevano chiesto da tempo.
Quindi il canale lemmythebest85 va in vacanza ma io continuerò a scrivere giornalmente notizie qui sul blog quindi continuate a seguirci 🙂

IMPORTANTE !!! Serata Uncharted 2

Avviso importante per tutti coloro che stasera hanno intenzione di partecipare al multiplayer di Uncharted 2.
Sia io che Baietta25 abbiamo iniziato ad aggiungere su skype le persone che si sono iscritte alla serata, ma purtroppo ci siamo resi conto che diversi nomi che ci avete dato non corrispondono ad alcunutente. Perciò chiediamo a tutti coloro che non hanno ancora ricevuto la nostra richiesta di aggiunta come contatto di aggiungere sia me che Andrea e di venire online alle 9 e mezza.
Una volta tutti online apriremo una conferenza nella quale formeremo le squadre perciò se volete partecipare alla serata fatevi trovare per quell’ora : coloro che non saranno collegati per quell’ora purtroppo non potranno prendere parte al multiplayer.
Ci dispiace se qualche utente non possiede skype ma per noi è il metodo più veloce per poter comunicare con tutti quanti voi in diretta (tramite comunicazioni private ci vorrebbe davvero troppo tempo).

Detto questo…a stasera ^.^