Un corposo DLC in arrivo per NFS Hot Pursuit

Nella giornata odierna l’EA ha reso ufficiale che il 21 dicembre rilascerà un sostanzioso DLC riguardante il titolo Need For Speed Hot Pursuit, gioco di corse arcade in stile Burnout che sta avendo un discreto successo.
Il Super Sports Pack, questo sarà il nome del DLC, aggiungerà 12 eventi alla carriera principale, 3 auto sia in versione poliziotto che ricercato (Bugatti Veyron SS, Porsche 911 GT2 e Gumpert Apollo) e diversi nuovi trofei/obiettivi da sbloccare.
Oltre ad essere un buon DLC costa anche relativamente poco (6,99 € / 560 MP).

Ma se da un lato arrivano questi DLC appetitosi, dall’altro a volte ci vediamo rifilare dei pacchetti che a parer mio alquanto inutili. Sempre restando in ambito NFS Hot Pursuit mi ricordo di aver visto un DLC che ad un prezzo contenuto permette di sbloccare istantaneamente tutte le auto del gioco, altrimenti sbloccabili dopo lunghe ed intese sessioni di gioco.
Ma che cavolo di senso ha ? Che senso ha rilasciare un pacchetto del genere per un gioco in cui lo scopo primario è quello di gareggiare per ottenere nuove vetture ?
Stessa cosa era successa in Burnout Paradise tempo fa. Voi non la trovate una cosa del tutto inutile ?

A presto da Lemmy ^.^

2 Responses to Un corposo DLC in arrivo per NFS Hot Pursuit

  1. 97johnlennon says:

    Ottimo gioco!! Ma secondo me il miglior gioco di simulazione di guida e Gran Turismo della polyphony digital.
    Li ho tutti (Gran Turismo 1 e 2 per PS1, 3 e 4 per PS2 e il 5 prologue per PS3).
    Adesso mi sono appassionato di simulazione di volo e di Call Of Duty quindi non mi interessano più ma sono sempre ottimi giochi che hanno segnato la storia dei simulatori di guida per Playstation.

    • Difatti GT è un gioco di simulazione mentre NFS come anche Burnout sono giochi di corse arcade. Sono due modi di intendere i giochi di corse completamente differenti. In ogni caso adoro entrambi i generi 🙂

Lascia un commento